Privacy

Gentile Signore/a, desideriamo informarLa che la legge n. 675/96 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il titolare del trattamento è: Signal s.r.l. - via Galvani,6/F - 25010 San Zeno Naviglio - BS

 

Copyright

L'accesso ai documenti disponibili sul sito web di SIGNAL implica l'accettazione dei termini e condizioni di utilizzo, elencati nel seguito:

 

Trademarks

Tutti i nomi di prodotti o aziende citati all'interno di questo sito ("Website") o su questo World Wide Web server ("Server") sono utilizzati al solo scopo di identificazione e possono essere Trademark o Registered Trademark (Marchi Registrati) dei rispettivi e legittimi proprietari.

 

Limiti alla garanzia

SIGNAL non è responsabile di eventuali errori od omissioni presenti su questo Server. Tutto il materiale viene fornito "COSI' COME È" senza garanzia di alcun genere. SIGNAL inoltre non garantisce l'accuratezza di informazioni, testo, grafici, links o altri elementi contenuti in questo server. In nessun caso SIGNAL sarà responsabile per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti dall'utilizzo di questo Server e/o delle informazioni in esso contenute. Le informazioni disponibili su questo server sono soggette a cambiamento senza alcun preavviso e non rappresentano alcun impegno da parte di SIGNAL per il futuro.