Reattività agli stimoli

con soluzioni evolutive

Ricerca e Sviluppo

Signal è una azienda ODM operante in ambito elettronico. Il servizio di progettazione hardware e software rappresenta quindi il tipico punto di ingresso per i clienti Signal. Le competenze progettuali di Signal e le relative tecnologie meritano un capitolo ad esse dedicato. Approfondisci.

Validazione e Certificazione

Signal utilizza un set completo di strumenti per la qualifica dei prodotti nel proprio laboratorio R&D ove si possono anche condurre anche test di vibrazione e pre-compliance EMC-EMI. La partnership con laboratori esterni per i test EMC-EMI è consolidata da anni.

Industrializzazione di Processo e di Prodotto

La progettazione utilizza metodologie DFM e DFT per ottimizzare i processi produttivi e rendere costruibile in modo economico il prodotto garantendo al contempo l’obiettivo ‘zero difetti’. I clienti Signal possono utilizzare questo servizio per migliorare il processo produttivo dei prodotti in essere sia per una miglior qualità che per una riduzione tempi e/o costi.

Manutenzione apparati esistenti

Un progetto e la sua conseguente produzione possono necessitare di modifiche lungo il loro normale corso di vita. Attività di diversa natura possono essere d’aiuto all’evoluzione di prodotti esistenti, ne sono solo un esempio:

Produzione

Signal è in grado di offrire ai propri Clienti i servizi di EMS (montaggio) elettronico attraverso:

Assistenza Post Vendita

Completano i servizi offerti le attività di riparazione e assistenza post vendita sia in garanzia che fuori garanzia.